CLUB GSX-R (53)

« Older   Newer »
  Share  
CAMAPOWER
view post Posted on 29/7/2013, 20:12




Si ricomincia da qua!
 
Top
Rolly77
view post Posted on 29/7/2013, 20:35




Buona sera a tutti :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
CAMAPOWER
view post Posted on 29/7/2013, 20:41




ecco il primo...

oggi sono andato a prendermi una gomma posteriore, nel pomeriggio ho smontato la ruota posteriore domani mattina vedo di trovare un gommista che me la monti...
 
Top
Rolly77
view post Posted on 29/7/2013, 20:49




:eheh: :eheh: Ci sono ancora, ce un mio amico che sta insistendo per farmi cambiare tipologia di moto ma gli o risposto che non ci penso minimamente

Che gomma ai preso Cama???

 
Top
Alexmit
view post Posted on 29/7/2013, 20:58




ekkime
 
Top
Taborg
view post Posted on 30/7/2013, 12:35




presente!!

ok Alex, seguirò il tuo consiglio, appena torno dalle ferie procedo ;)
 
Top
faccia
view post Posted on 30/7/2013, 15:41




salveeeee :D
 
Top
CAMAPOWER
view post Posted on 30/7/2013, 20:35




CITAZIONE (Rolly77 @ 29/7/2013, 21:49) 
:eheh: :eheh: Ci sono ancora, ce un mio amico che sta insistendo per farmi cambiare tipologia di moto ma gli o risposto che non ci penso minimamente

Che gomma ai preso Cama???

buonasera!

ovviamente ho preso una Dunlop gp racer
 
Top
faccia
view post Posted on 2/8/2013, 16:46




salve a tutti !!!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10...&type=1&theater

raduno di sabato scorso :woot:

Edited by faccia - 2/8/2013, 18:08
 
Top
iConte83
view post Posted on 3/8/2013, 10:41




ola gente !!!! :woot:
la pistata è andata benissimo, bel tempo, caldo e moto intera... :ok:
moto intera grazie a DIO....riprendendo fiato e riordinando le idee dopo il 1° run, stavo guardando l'anteriore e mi sembrava di vedere qualcosa di strano... :ph34r: :ph34r: :blink:
controllando con il mio amico, abbiamo visto che 2 DEI 4 BULLONI (UN TERZO ERA anche LENTO) E 1 DEI 2 DADI CHE BLOCCANO IL PERNO MANCAVANO .... :blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :wacko:
chiamo subito il gommista e gli urlo che minchia aveva combinato !!! lui ha continuato a dirmi di aver montato tutto insistendo che non gli erano avanzati bulloni o altro.... vado dal gommista nel paddock e lui mi dice che ovviamente non ha i pezzi e che così nono posso più girare.... mi dice di chiamare dei concessionari suzuki in zona per sentire se hanno i pezzi... ma come immaginerete nessuno tiene più pezzi di ricambio, e nessuno ti farà mai il piacere di levare i pezzi da una GSXR nuova.... richiamo il gommista a FI e INCAZZANDOMI COME UNA SCIMMIA gli dico di cercarmi una soluzione... ma anche lui non avrà successo.... :unsure:
allora tentiamo la fortuna e giriamo per il paddock alla ricerca di GSXR sperando in dadi e bulloni di scorta.... :unsure: :unsure:
trovo un ragazzo di Brescia che faceva solo la mattina che gentilmente a fine turno era disposto a darmi i pezzi per farmi girare nel pm, per poi rispedirglieli a casa....
ma per fortuna nel frattempo anche mia moglie (che donna.... :woot: :woot: ) era a giro nel paddock e ha trovato un signore smanettone che faceva assistenza ad un "MANICO" che dando un'occhiata ha visto che aveva dei bulloni di quella misura e assicurandomi che i 4 bulloni serrati bene anche senza dado erano sufficienti.... il signore gentilissimo mi sistema i bulloni e mi rimanda dal gommista che mi ricontrolla e mi da l'ok...
CHE BELLA GENTE I MOTOCICLISTI !!!!! :inchino: :inchino: :inchino: :ok: :ok: :ok:
insomma grazie a questa gente ho perso forse 1 ora (con pista chiusa per un' incidente tra l'altro...) e ho potuto girare nel pm.... :woot: :woot: :inchino: :inchino:
PER QUANTO RIGUARDA il gommista DELINQUENTE di FI lunedì lo mangio vivo, ha davvero rischiato di farmi ammazzare.... solo perchè ho dato un'occhiata sono ancora vivo o in piedi.. credo che i bulloni e il dado li avesse appena inseriti con un paio di giri, MA NON LI HA STRETTI, come se fosse stato distratto da qualcuno.... ma se penso che in 20 min ho perso 3 pezzi su 5, m vengono i brividi..... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
NON SI SCHERZA CON QUESTE COSE.....non erano due specchietti CAZZO !!! :stordito: :stordito: :stordito:
INSOMMA RAGAZZI.....CONTROLLATE SEMPRE TUTTO e non fidatevi di nessuno !!!!!!!!!!!!!!! :(

comunque mi sono divertito un sacco !!! alla fine è stata un gran bella giornata...
è una bella pista davvero tosta, soprattutto il curvone, ma il Mugio rimane il TOP !!
qualche foto.... https://www.dropbox.com/sh/0xpvbk8ozk4l742/YQdfvgG1Zl
presto un bel report.... :leggi: ^_^

Edited by iConte83 - 3/8/2013, 12:16
 
Top
faccia
view post Posted on 3/8/2013, 14:33




grande Conte ;) belle foto ;) per il gommista a me mi ha stretto talmente forte i perni del piedino che un po di tempo fa ho dovuto cambiare il piedino perche si era spezzato per il serraggio ed ora ogni volta gli dico che lo deve stringere con la dinamometrica come dice la casa
 
Top
CAMAPOWER
view post Posted on 6/8/2013, 18:19




buonasera!
Conte quello è uno dei tanti motivi che mi convincono a continuare a fare i lavori per i fatti miei, comunque ribadisco il tuo concetto, controllate sempre tutto dove che qualcuno vi ha fatto dei lavori, basta un set di chiavi classiche, almeno non perdete i pezzi per strada, poi per chiudere tutto alla coppia giusta c'è sempre tempo.
 
Top
faccia
view post Posted on 8/8/2013, 14:38




CITAZIONE (CAMAPOWER @ 6/8/2013, 19:19) 
buonasera!
Conte quello è uno dei tanti motivi che mi convincono a continuare a fare i lavori per i fatti miei, comunque ribadisco il tuo concetto, controllate sempre tutto dove che qualcuno vi ha fatto dei lavori, basta un set di chiavi classiche, almeno non perdete i pezzi per strada, poi per chiudere tutto alla coppia giusta c'è sempre tempo.

;) ;) ;)
 
Top
CAMAPOWER
view post Posted on 8/8/2013, 14:50




tra poco mare! fino al 19/20 vi abbandono...
 
Top
faccia
view post Posted on 10/8/2013, 14:57




anche io al mare tutti i giorni sono a 20 minuti :P :P
 
Top
360 replies since 29/7/2013, 20:12   1844 views
  Share